Nell’ambito delle attività di informazione e promozione, lo Zoo delle Maitine ha il piacere da oggi di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.
Realizzato dalla Ram Consulting, società di consulenza aziendale, il nuovo sito www.zoodellemaitine.it risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive (adattabile in automatico ad ogni risoluzione di schermo) in modo da rispondere ai nuovi criteri di posizionamento su dispositivi mobili di Google e con la piena osservanza delle nuove norme sui cookie in tema di privacy.
Il nuovo sito si caratterizza per la ricchezza e la varietà dei contenuti, soprattutto fotografici, di tutti gli animali presenti all’interno dello zoo, con schede di approfondimento sulle singole specie. E’ possibile inoltre scaricare la mappa in pdf con tutti i particolari dei circa 4 ettari dedicati all’esposizione.
Interessante la sezione Nati Ieri che verrà man mano arricchita con le foto di tutti i nuovi nati all’interno dello Zoo delle Maitine e quella delle News per essere aggiornati in tempo reale su quanto succede nello zoo.
Con la sezione Contatti, infine, è possibile comunicare anche in tempo reale con l’organizzazione per qualsiasi tipo di informazione.